Vinyasa

Vinyasa Flow
← Torni a scheda orario

Vinyasa offre vigore ed energia al corpo che si muove e delicatamente fluttua da una posizione all’altra guidato dal ritmo naturale del respiro. Questa pratica porta l’intero corpo alla guarigione, purificazione dalle tossine e, al contempo, lo rafforza. Questo corso è ideale per coloro che desiderano approfondire il legame tra corpo, mente e spirito. Per tutti i praticanti ad ogni livello.

 

Istruttore

Keisha

Keisha ha iniziato a praticare yoga nel 1995 ed è rimasta affascinata dagli effetti che riscontrava a livello mentale, fisico e spirituale al punto da seguire il percorso per diventare insegnante.

Cristina

Cristina Villa è un’insegnante yoga certificata dall’American Yoga Alliance, dopo aver studiato presso Yoga Works a Los Angeles, e possiede anche una certificazione californiana come terapista del massaggio. Dopo aver vissuto per dodici anni in California, è tornata recentemente a vivere in Europa.

Gea

Gea si è avvicinata allo yoga nel 2010, quando si è trasferita in Colombia per il lavoro; per quattro anni ha praticato nella comunità colombiana che segue gli insegnamenti dell’Hatha Raja di Sri Dharma Mittra e del suo discepolo Sri Andrei Ram.

Lauren

Lauren ha iniziato la sua avventura nello Yoga nel 2008 mentre viveva nel tranquillo villaggio di pescatori di Montauk, New York. Un giorno si imbattè in un gruppo di Yogi che stavano praticando vicino alle dune di sabbia in riva all’oceano. Fu in questo luogo speciale, con il ritmo delle onde misto alla brezza marina, che Lauren capì il significato di unire respiro e movimento attraverso la pratica yoga.
News Sign Up