Parte l’offerta “Il Massaggio del Mese”! Pronti per le coccole?

Parte l’offerta “Il Massaggio del Mese”! Pronti per le coccole?

Marzo è il mese di passaggio dall’inverno alla primavera e come sappiamo tutti questi passaggi a volte possono risultare difficili da affrontare, sia fisicamente che mentalmente.

Perché non concederci un momento di relax e di pausa con un massaggio?

Attraverso la nostra collaborazione con Justin Latapie, massaggiatore professionista, abbiamo deciso di proporvi ogni mese un tipo di massaggio in offerta speciale, e questo sarà il mese del MASSAGGIO SVEDESE!

Scopriamo un po’ in cosa consiste questa tecnica e quali sono i suoi benefici!

Cos’è il massaggio Svedese

Il massaggio svedese viene a tutti gli effetti considerato la “base” delle tecniche di massaggio, e contempla diverse tipologie di movimenti. Questa tipologia di massaggio venne ideata a inizio ‘800 da Pehr Henrik Lingmedico e fisioterapista svedese, che ne creò il protocollo di lavoro. Ad oggi questo è rimasto quasi identico all’originale, prova della sua efficacia.

Qual è l’obiettivo finale di questo tipo di massaggio?

L’obiettivo primario del massaggio svedese è il rilassamento generale e la riduzione della rigidità dei muscoli, la stimolazione della circolazione, l’alleviamento del dolore, il miglioramento dell’ossigenazione dei tessuti, la rimozione delle tossine e il miglioramento del tono muscolare.

L’intensa manipolazione, sia superficiale che profonda, prevista dalle tecniche del massaggio svedese permette di liberare i muscoli dalla tensione, rendendo legamenti e tendini più elastici e migliorando così la mobilità articolare e la postura.

L’obiettivo finale del massaggio svedese è quindi quello di donare al cliente una sensazione di rilassamento mentale e benessere fisico, migliorandone così lo stato di salute generale. A tutto ciò si associano migliori performance fisiche quali elasticità delle articolazioni, tono e scioltezza muscolare che sono indispensabili non solo per gli sportivi, ma anche nella vita di tutti i giorni.

E allora perché non provarlo? Per questo mese il massaggio svedese sarà in offerta a

25 euro anziché 49!

L’offerta è valida per tutti, sia per i nostri studenti che per gli esterni.

Per info e prenotazioni
Justin Latapie
389 5785193
justin.latapie@gmail.com