Workshop “Twist & Detox”, con Giusi Prosperino, domenica 9 Aprile 2017

Workshop “Twist & Detox”, con Giusi Prosperino, domenica 9 Aprile 2017

La primavera è il momento dell’anno in cui tutto si risveglia. La natura intorno a noi si riscopre e così anche il nostro corpo. Purtroppo, a volte, l’inverno ci lascia addosso una patina di stanchezza e pesantezza e il cambio di stagione non si riesce ad affrontare nel migliore dei modi. Anziché sentirci riposati e rigenerati, ci accorgiamo di essere appesantiti, con la mente stanca e intorpidita: potrebbero essere tutti segnali che abbiamo necessità di un piccolo periodo di depurazione, sia fisica che mentale.

Questo workshop vuole lavorare proprio su questo aspetto, e lasciare che lo yoga e la meditazione arrivino in nostro aiuto per farci avanzare nella bella stagione freschi e rigenerati.

Attraverso una sequenza specifica di asana, l’utilizzo di alcuni pranayama e della meditazione, cercheremo di risvegliare il nostro corpo e le nostre energie più profonde.

Il workshop prevede una parte teorica, in cui si parlerà anche dell’alimentazione e degli stili di vita da adottare per affrontare meglio il cambio di stagione e una parte pratica, di circa 1.30′.

Il workshop sarà tenuto dalla nostra insegnante Giusi Prosperino e si terrà domenica 9 aprile, dalle 10.00 alle 12.30 presso il nostro studio.

Prezzo: 25 euro

Per info e prenotazioni: giusi.radici@gmail.com